Real Doccia da vasca in doccia

Con Real Doccia non occorrono muratori, imbianchini, piastrellisti.

Sostituire la vasca con una doccia non è più un problema. In poche ore avrai il bagno che hai sempre desiderato.

L’intera opera di trasformazione della vasca in una doccia è eseguita dai nostri installatori qualificati in grado di certificare il proprio lavoro. I materiali sono prodotti direttamente dalla nostra azienda pertanto non ci sono costi supplementari da sostenere ed il prezzo finale sarà sicuramente più conveniente.

Dato che la doccia viene utilizzata frequentemente e migliora il benessere quotidiano si dovrebbe assolutamente tenere conto della qualità e del design nella scelta dei singoli componenti.

Per sentirvi veramente a proprio agio, la vostra doccia dovrebbe garantire non solo una superficie antisdrucciolo e cristalli autopulenti, ma dovrebbe inserirsi perfettamente nel vostro arredamento personale.

Le nostre docce sono di ideali in termini di qualità, lavorazione, funzionalità e molteplicità di modelli.

Real Doccia utilizza prodotti di alta qualità, installando box doccia di produzione artigianale molto robusti realizzati su misura. La scelta del modello, delle dimensioni e delle finiture è libera.

La nuova cabina doccia non dovrà necessariamente avere la lunghezza della precedente vasca da bagno, ma potrà anche avere altre dimensioni.

Allora hai deciso di cambiare il tuo bagno?

Real Doccia in poche ore toglierà la tua vecchia vasca ed installerà il tuo nuovo e comodo box doccia, senza doverti preoccupare di chiamare l’idraulico, il muratore, o il piastrellista. Perché i nostri tecnici penseranno a tutto, dallo smaltimento dei detriti, alle nuove tubature, al posizionamento del piatto doccia con massetto in cemento e al montaggio del tuo nuovo box.

Real Doccia dopo la realizzazione del lavoro continuerà a fornire tutta la collaborazione possibile, con una assistenza post vendita efficiente ed immediata e soprattutto unici in Italia a dare 3 anni di garanzia totale.

Real Doccia pensa anche le vostre finanze, con possibilità di pagamenti personalizzati e con detrazione fiscale del 50% e ulteriormente agevolazioni per disabili.

Per realizzare il tuo sogno Real Doccia impiega pochissime ore.

Sostituiamo in una sola giornata la vasca da bagno preesistente con una nuova cabina doccia, senza creare nessun tipo di problema, lasciando il bagno trasformato e pulito.

Questo nuovo tipo di lavorazione nasce per diversi motivi, che spaziano dalla comodità alla praticità di una cabina doccia rispetto ad una vasca, fino alla maggiore facilità per una persona anziana o comunque per chiunque soffre di problemi di deambulazione, di provvedere alla propria igiene in modo autonomo e funzionale, riappropriandosi così della propria dignità personale.

Altro fattore importante quello economico. Infatti il risparmio in termini di consumi d’acqua è davvero notevole.

Real Doccia, nonostante il grande successo, continua a studiare le migliori tecniche operative per trasformare la vasca in doccia in modo sempre meno invasivo, offrendo ai propri clienti soluzioni personalizzate in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, realizzando in poche ore un elegante ambiente doccia a prezzi molto convenienti, facilmente accessibile e anche sicuro.

Real doccia realizza infatti ambienti doccia sicuri per persone anziane o disabili mediante la posa in opera di piatti doccia con rivestimento antiscivolo, maniglie di sicurezza e sedie regolabili. Fornisce inoltre i propri clienti tutte le indicazioni per usufruire delle possibili agevolazioni fiscali previste in caso di trasformazione vasca in doccia.

Real Doccia si affida ad una manodopera specializzata che cura ogni intervento nei minimi dettagli e con la massima igiene lasciando il bagno pulito e con una nuova doccia pronta all’uso.

Visita il sito: www.realdoccia.casa

Telefona allo 059.87.96.620 oppure compila il modulo con i tuoi dati, per essere richiamato.

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

La tua provincia (richiesto)

Il tuo messaggio, indica l'orario in cui vuoi essere richiamato

Autorizzo il trattamento dei dati personali in base all'informativa sulla Privacy

(richiesto)